Il forum e la pagina facebook

Istruzioni blog

Per accedere basta cliccare sul link http://leparoleritrovate.forumfree.it/

e registrarsi (creerò nei prossimi giorni un collegamento anche dal sito)

Per accedere al forum basterà andare sul menu di navigazione, premere sulla scritta REGISTRARE, accettare le condizioni d’utilizzo del forum e poi inserire

. nome utente (il nome che verrà visualizzato sul forum)

– mail (alla quale verrà spedita mail di conferma della registrazione)

– password (con cui si accederà alla propria area)

Per accedere alle discussione cliccare su CONESSIONE ed inserire Nome utente e password.

Sulla prima pagina si potrà accedere ai 3 argomenti di discussione creati (presentiamoci/ Presentazione 2233/appuntamenti nazionali/idee e proposte) e lasciare il proprio commento

Per quanto riguarda la parte FACEBOOK tutto semplicissimo.

Le Parole Ritrovate hanno un profilo : https://www.facebook.com/profile.php?id=100006388740102 che conta oramai oltre 1600 amici. Il profilo viene aggiornato regolarmente con gli eventi e le notizie dal fronte. Basta richiedere l’amicizia! Se qualcuno ha materiale relativo ai vari incontri che potrebbe essere divulgato, basta spedirmelo e sarà mia cura pubblicarlo.

Tutti Pazzi per la 181 invece è una pagina : https://www.facebook.com/Tuttipazziperla181?ref=hl  qua, contiamo circa 700 seguaci, che potrebbero ovviamente crescere in numero…cliccate “mi piace” sulla pagina e divulgatela tra amici e conoscenti! La pagina merita di essere rilanciata e può essere usata in caso fosse necessario attivare delle iniziative “pubblicitarie” per raggiungere un pubblico più vasto. Magari in previsione di qualche evento importante o se ci sono notizie che devono essere messe in evidenza.

Per i più temerari, esiste anche un profilo TWITTER @paroleritrovate …. anche lì potete collegarvi per ricevere in diretta tutti gli aggiornamenti.

Entrambe le pagine possono essere migliorate, quindi si accettano suggerimenti e materiale vario.
Per “allargare la pagina a tutto il movimento” basta cliccare sui due link sopra e procedere come indicato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *