Materiale Promozionale 181

Il Comitato promotore ha prodotto del materiale per diffondere la 181.

Clicca qui per scaricare la locandina per segnalare il “Punto raccolta firme”  Locandina Legge 181 – punto raccolta firme

Clicca qui per scaricare la locandina “Fai firmare nel tuo comune”Locandina Legge 181 – firma e fai firmare

Clicca qui per scaricare o stampare la Cartolina def
 
Visualizza la cartolina

Il prodotto più ‘semplice’ è una cartolina che è stata pensata per essere distribuita al maggior numero di persone possibile a titolo naturalmente gratuito. Il costo per il Comitato è di un centesimo a cartolina. Quindi 1,000 cartoline costano 10 euro, 10.000 costano 100 euro, etc. Le cartoline sono in pacchi da 3000 cartoline che sarebbe il quantitativo minimo che si consiglia di acquistare.

Vi è poi un libretto formato A5 di 32 pagine più copertina che contiene il testo della legge e la relazione introduttiva. È stata pensata per una distribuzione più mirata e selettiva a persone che mostrano un interesse più specifico. Il costo di stampa è di 20 centesimi a copia e si suggerisce di proporla alle persone interessate ad 1 euro. Questo al fine di coprirsi le spese di stampa dei libretti e anche in parte delle cartoline o di altre iniziative. I libretti sono acquisibili in numeri del tutto discrezionali. Calcolate che 100 copie costano 20 euro, 1000 copie 200 euro.
Naturalmente nulla vieta che chi vuole si stampi cartoline e libretti in casa.

Clicca quiper scaricare e stampare striscione UV

 

                                               striscione UV

 

Clicca quiper scaricare e stampare Manifesto UV

Per quanto riguarda infine striscione e manifesto non ne sono stati prodotti e ciascuno può predisporli a casa propria in formati da pensare in base alle specifiche esigenze e alle occasioni in cui servono. Abbiamo fatto alcune prove per la conferenza stampa producendone alcuni esemplari plastificati con formato di circa 1mt x 3mt e 1mt x 1.5 mt ad un costo di circa 40 euro per pezzo.
Per ogni informazione e eventuali ordinativi occorre contattare Roberto Cuni 3491673276