Aggiornamento sui prossimi incontri/eventi

È ai blocchi di partenza la partenza del giro ciclistico di Mila per l’Italia. Ma sarà lei a mandarvi gli aggiornamenti, in tempo reale.
Il 7 aprile a Roma in un’aula della Camera, capienza 400 posti, ci sarà dalle 14.30 alle 17.30-18.00 la presentazione della 2233, in attesa che poi approdi alla Commissione competente, quella degli affari sociali e sanità, della Camera. E’ un appuntamento a cui dobbiamo arrivare in massa per far vedere quanti siamo a volere con determinazione che la 2233 diventi legge dello Stato. Quindi ai numerosi romani serve che arrivino da tutta Italia le colonne di Parole ritrovate. A Inizio settimana vi farò sapere come prenotare l’accesso alla sala per risparmiare code lunghe e fastidiose. Info importante per maschi: la Giacca è d’obbligo, la cravatta è un optional. Naturalmente nulla vieta che si riprendano gli incontri in giro per l’Italia. Ezio comincia ad andare in astinenza….
Il 27 maggio 7^ giornata Ufologica ad Albano Laziale. Cuni sta sentendo le varie città potenzialmente interessate. Naturalmente ve ne possono essere di nuove che non consociamo. Basta farsi vivi sempre cin Cuni che sta raccogliendo le adesioni delle città al 3491673276.

Qualcuno ha cominciato a chiedermi la data del prossimo incontro nazionale di Parole ritrovate che sarà a Trento il 6-7-8 ottobre nella sede consuete e con i soliti orari: si inizia il giovedì alle 14.00 e si conclude il sabato alle 12.00. nell’ultimo coordinamento si era cominciato un ragionamento per introdurre qualche prudente modifica all’impianto. Ci si era dati appuntamento a Bologna il 9 aprile per concludere. Ora la cosa salta visto l’impegno del 7 e la necessità di andare in stampa non oltre il 15 aprile. L’idea dei lavori di gruppo non è possibile in quanto la sala è unica e non è quindi tecnicamente possibile.
Dare dei temi alle mezze giornate in parte succede già e qui segue una proposta del tutto provvisoria su cui siete pregati di interloquire per arrivare a breve a chiudere
GIO POM Percorsi di Recovery. Gli utenti si raccontano accompagnati, se lo ritengono, da familiari/operatori/amici etc con cui li hanno condivisi. Segue presenza di persona o via Skype di gruppi norvegesi che stanno sperimentando il fare assieme me gli UFE.
VEN MATT Contributi a più voci in tema di esperienze e pratiche di ‘fareassieme’
VEN POM Esperienze di abitare/lavoro ispirate al fare assieme, alla condivisione, al protagonismo degli utenti, a progetti innovativi.
SAB MATT stato dell’’arte 2233 con la presenza di Ezio Casati
L’italiano sarà ripulito. Guardate i temi e dite.

Comments are closed.