Incontro nazionale di Parole ritrovate a Corte Franca 11 giugno 2022

Carissime & Carissimi

A Corte Franca (Brescia vicino al lago di Iseo) sabato 11 giugno si terrà il primo dei 3 Incontri nazionali tematici che abbiamo deciso in questi mesi di tenere.

Il tema dell’Incontro di Corte Franca avrà come tema “Dalle cattive alla buone pratiche in salute mentale”. Naturalmente l’auspicio è che ci sia una bella partecipazione, non solo dalla Lombardia, ma anche da tante altre regioni italiane. Già alcuni gruppi si sono ‘prenotati’ e ne aspettiamo sicuramente altri. Quindi una vostra venuta è molto importante!!!!

Gli interventi riguarderanno buone e cattive pratiche che vengono dalla vostra esperienza e sono legati  al variegato mondo dei servizi di salute mentale e alla collaborazione o alle non-collaborazioni che abbiamo al loro interno. Potete segnalare partecipazione e interventi a Monica Zatti cellulare 3427590411 o scrivendo alla mia mail.

E fate girare la Locandina ad amici e potenziali interessati!!!

Gli altri 2 incontri tematici saranno a Verona a inizio ottobre sul tema dell’abitare ’leggero’ e a Parma a dicembre/gennaio su ‘Io e i farmaci’  con la voce e le esperienze degli utenti.

Vi ricordo che il prossimo coordinamento nazionale sarà il 28 maggio dalle 9.30 alle 12.30. Sarà ancora in videoconferenza usando il solito link messo come sempre gentilmente a disposizione da Franco di Verona: https://us02web.zoom.us/j/84756110868. Si riprenderanno gli argomenti trattati in ballo e si parlerà degli sviluppi dell’incpontro nazionale di Roma del novembre prossimo.

Baci tanti

Renzo

Comments are closed.