Proposte fatte nella Chat INCONTRI PAROLE RITROVATE 29.3 – 10.4

Carissim*

Come anticipatovi ho ripreso tutte le proposte fatte nella Chat INCONTRI PAROLE RITROVATE da quando è partita, il 29 marzo, a ieri 10 aprile e le ho ordinate temporalmente in una tabella.

Vi suggerisco, se ne avete voglia di leggerle. Avrete un quadro composito di quello che tutti gli iscritti alla Chat hanno scritto e che io ho provveduto a depurare di saluti e commenti che non erano pertinenti al tema.

Naturalmente sarebbe un peccato mortale fermarsi qui. Soprattutto con questo invio a tutta la mailing list saranno quasi 2000 le persone a ricevere le proposte sin qui emerse e tutti potranno partecipare ad aggiustare o completare le proposte sin qui fatte nella Chat e soprattutto  a proporne di nuove. Dobbiamo fortemente credere che questo durissimo isolamento finirà e noi saremo pronti, come tutta l’Italia, a ripartire con tante proposte nate proprio in questi tempi così difficili.

Quindi dedichiamoci a questo piacevole impegno, e facciamo battere le ali della fantasia e dei sogni, oltre a quelle della concretezza e della proposta più ‘tradizionale’, intesa nel migliore  dei sensi. Ogni proposta potete inviarla a me o al vostro riferimento regionale nella Chat che ritrovate qui sotto.

Vi ricordo che siamo sempre a caccia di pezzi dell’incontro nazionale dell’anno scorso con i relativi file audio visto che la sala congressi si è ‘dimenticata’ di attivare la registrazione. E senza registrazione vanno persi gli atti. Un peccato davvero  se non riusciamo a recuperare il maggior numero possibile di interventi. Potete anche chiedere ai vostri conterranei che magari oltre ad avere delle clip potrebbero avere conservato su carta il testo dell’intervento cosa che per trascriverlo sugli Atti va altrettanto bene.

Augurare Buona Pasqua è un po’ osé ma come non farlo!!! Quindi Buona Pasqua di cuore, fosse anche per qualche minuto!

Baci tanti dal vostro sempre più antico segretario

Renzo