Carissime & Carissimi
Come sapete da mercoledì pomeriggio a venerdì mattina, 9-11 settembre, Parole ritrovate ha ripreso a ‘vivere’, realizzando quello che qualche mese fa era stato messo sulla CHAT di INCONTRI da Andrea Panizzi come un ‘sogno’ che doveva servire a esorcizzare il Covid che lo stava mettendo a terra e che doveva servire a tutto il movimento per ritrovarsi in presenza mescolando incontri montagna e sport.
In una cinquantina ci siamo ritrovati a Pozza di Fassa, perla delle Dolomiti, a goderne le bellezze intrecciate a un incontro pieno di testimonianze tipiche del nostro mondo e a un incontro del coordinamento nazionale per fare il punto sul presente e per disegnare il futuro.
Ho cercato di allegare alla mail alcune delle tante foto che ci siamo scattate, i commenti che sono stati messi sulla CHAT di INCONTRI e il programma per dare ai tanti che non c’erano la ricchezza della 3 giorni.
Io farò una breve sintesi delle tante cose fatte e mi fermerò soprattutto sul coordinamento nazionale. Sarebbe bello che qualcuno dei partecipanti scrivesse le sue emozioni e me le mandasse. Io provvederò a farle girare a tutta la mailing list.
Hanno partecipato rappresentanti di Parma, Trento, Verona, Padova, Thiene, Genova e Aosta, una bella e importante new entry. Sperando come sempre di non aver dimenticato nessuna realtà.
Read more