Archive for Paola Nardon

Incontro di coordinamento 2014

L’8 e il 9 febbraio 2014 ci troviamo a Bologna per il consueto incontro annuale dove tracciare bilanci e nuove sfide per il futuro! Argomenti non mancano quindi mettete in agenda.

Il luogo di ritrovo e’ il consueto: Missionarie dell’Immacolata – Padre Kolbe Viale Giovanni XXIII, 19 – Borgonuovo 40037 SASSO MARCONI (Bologna) Tel.051.84.50.02 – 678.20.14 – 84.56.07.

Si inizia sabato 8 alle 10 si finisce domenica 9 alle 12.

Per giusta prudenza prima prenotate meglio è!!

Incontro di cordinamento 2014

L’8 e il 9 febbraio ci troviamo a Bologna per il consueto incontro annuale dove tracciare bilanci e nuove sfide per il futuro! Argomenti non mancano quindi mettete in agenda. Il luogo di ritrovo e’ il consueto: Missionarie dell’Immacolata – Padre Kolbe Viale Giovanni XXIII, 19 – Borgonuovo 40037 SASSO MARCONI (Bologna) Tel.051.84.50.02 – 678.20.14 – 84.56.07.

Si inizia sabato 8 alle 10 si finisce domenica 9 alle 12. Per giusta prudenza prima prenotate meglio è!!

La “181 ” sbarca in Parlamento

Come sapevate, ieri pomeriggio (4.12) ci siamo incontrati nella sede alla Camera dei deputati con l’esecutivo dell’intergruppo parlamentare che si occupa di welfare. Oltre al vostro segretario c’erano Giovanni di Roma, Elena e Paola di Milano, Roberto e Maurizio di Trento, Andrea di Parma e Renato di Cremona. Il Parlamentare che ha promosso l’incontro è Bruno Molea, presidente AiCS che ci sostiene fin dall’inizio. Erano presenti Fossati (ex presidente UISP che pure sostiene la 181), Casati che anche ci conosce bene e ci sostiene (ex sindaco di Padergno Dugnano) e altri 4-5 di cui mi sfugge il nome. Il clima era ottimo e abbiamo avuto più di un’ora per presentare coralmente la ‘nostra’ 181 e interloquire nel merito con i parlamentari. Read more

Giornata Ufologica Nazionale Roma 24 gennaio 2013

Tutti pronti? Vi abbiamo fatto aspettare, lo sappiamo, ma solo per creare un po’ di suspence… niente di più!

Ed eccoci finalmente con le ultime e fresche notizie in merito alla 3^ giornata ufologica nazionale. Come tutti voi ormai sapete l’incontro si terrà nella capitale presso l’Auditorium Seraphicum in via del Serafico 1. Al cospetto del Colosseo condivideremo le esperienze ufologiche fino ad ora attivate, le difficoltà, gli importanti traguardi raggiunti e quelli che ancora vogliamo superare.

In allegato potrete trovare il volantino dell’evento da condividere, pubblicizzare, inviare a curiosi, amici, interessati, familiari, operatori e chi più ne ha più ne metta, qualche indicazione “pratica” su come arrivare alla sede dell’incontro e qualche dritta sugli alloggi ed inoltre, importantissima per l’organizzazione, la scheda d’iscrizione all’evento da restituire compilata in tutte le sue parti entro il 31 dicembre 2013.

Chiunque avesse dubbi, difficoltà, curiosità non esiti a contattare l’organizzazione all’indirizzo mail uferoma2014@gmail.com

Vi aspettiamo numerosi amici ufologici

Clicca qui per scaricare la scheda di iscrizione mod_iscrizione_ver151113_bis

Alcune indicazioni per Dormire_spostarsi_a_roma

Depliant 3_giornata_ufologica_Roma

 

Commenti all’incontro di Bologna 30/11….la “181” continua!!

Come sapete oggi ci siamo visti a Bologna per ‘fare i conti’ delle firme raccolte. In allegato la tabellina con i numeri della varie realtà. Siamo arrivati a 33.261 che raschiando il fondo del barile con firme probabilmente ancora in giro ci portano a superare le 35.000 ! Non abbiamo il quorum ma ci siamo applauditi molto (presenti e assenti) perché per come eravamo partiti e per l’esiguità delle forze e delle città in campo abbiamo conseguito comunque un gran bel risultato. Nella discussione che e’ seguita abbiamo messo a fuoco alcuni punti chiave: 1. L’avventura della raccolta firme ha animato un dibattito sulla salute mentale di cui mancavano le tracce da lustri! Dovunque ma proprio dovunque abbiamo avuto la possibilità di parlare con la gente, di organizzare serate e dibattiti, di confrontarci a viso aperto anche con dubbiosi e contrari abbiamo riscontrato consensi interessi attenzioni ben al di là delle attese . Il tutto naturalmente per i contenuti della proposta, a partire da quell’inizio su fiducia e speranza che si è rivelata una carta molto vincente! 2. Da giugno ad oggi abbiamo coinvolto un numero importante di realtà a noi prima del tutto sconosciute e che hanno portato alla proposta, e più in generale al movimento, forze nuove importanti fresche ed entusiaste. 3. Su questa basi l’unica cosa che NON possiamo fare è fermarci adesso Read more